Immagine moderna, essenza tradizionale
Per festeggiare l’arrivo del pomodoro 100% toscano su tutta la linea, abbiamo deciso di rinnovare il logo e la veste grafica di Primetta: un’immagine più moderna che mantiene salde le sue radici nella tradizione e l’essenza toscana del prodotto.
Il restyling
Trasmettere in modo efficace le caratteristiche del prodotto, esaltare l’unicità dell’origine toscana dei pomodori e, al tempo stesso, mantenere un legame con i clienti già fidelizzati e con la storicità del brand: questi sono gli obiettivi che abbiamo perseguito grazie al metodo del Packaging Positioning ®.
Le caratteristiche della nuova confezione?
Vintage contemporaneo
Grazie soprattutto al lettering, il prodotto ha un appeal da fine anni ‘60 ma risponde perfettamente al gusto moderno
Colori intramontabili
Il blu e il giallo di Primetta sono inalterati per essere immediatamente riconoscibili dal consumatore
Tra foto e illustrazione
Il visual mantiene lo stile da illustrazione fotografica, più accattivante grazie a impercettibili modifiche
La gamma Primetta
Dai pomodori a cubetti ai pelati fino ai grandi formati: l’immagine rinnovata è stata declinata su tutti i formati in commercio per una comunicazione coerente e ancora più moderna.
scopri tutti i formatiPrimetta polpa finissima
La nuova immagine di Primetta è stata anche l’occasione per introdurre sul commercio la polpa finissima, un nuovo prodotto che si aggiunge alla gamma Primetta, condividendone la qualità e l’origine 100% toscana.