Il nuovo look di Primetta: un’immagine ancora più invitante per i tuoi scaffali

Un look moderno per i nostri pomodori toscani, senza dimenticare tradizione e storicità

Immagine moderna, essenza tradizionale

Per festeggiare l’arrivo del pomodoro 100% toscano su tutta la linea, abbiamo deciso di rinnovare il logo e la veste grafica di Primetta: un’immagine più moderna che mantiene salde le sue radici nella tradizione e l’essenza toscana del prodotto.

    Il restyling

    Trasmettere in modo efficace le caratteristiche del prodotto, esaltare l’unicità dell’origine toscana dei pomodori e, al tempo stesso, mantenere un legame con i clienti già fidelizzati e con la storicità del brand: questi sono gli obiettivi che abbiamo perseguito grazie al metodo del Packaging Positioning ®. 

    Le caratteristiche della nuova confezione?

    Vintage contemporaneo

    Grazie soprattutto al lettering, il prodotto ha un appeal da fine anni ‘60 ma risponde perfettamente al gusto moderno

    Colori intramontabili

    Il blu e il giallo di Primetta sono inalterati per essere immediatamente riconoscibili dal consumatore

    Tra foto e illustrazione

    Il visual mantiene lo stile da illustrazione fotografica, più accattivante grazie a impercettibili modifiche

    La gamma Primetta

    Dai pomodori a cubetti ai pelati fino ai grandi formati: l’immagine rinnovata è stata declinata su tutti i formati in commercio per una comunicazione coerente e ancora più moderna.

    scopri tutti i formati

    Primetta polpa finissima

    La nuova immagine di Primetta è stata anche l’occasione per introdurre sul commercio la polpa finissima, un nuovo prodotto che si aggiunge alla gamma Primetta, condividendone la qualità e l’origine 100% toscana.