Pomodori Primetta

Grazie alla loro ricetta semplice e al loro sapore inconfondibile i pomodori pelati sono diventati un vero e proprio simbolo della cucina italiana e sono immancabili nella ricetta italiana più famosa al mondo: la pizza, ovviamente! Primetta è il nostro pomodoro pelato in scatola di altissima qualità, che nasce e viene lavorato interamente in Italia e arriva in tavola solo dopo aver seguito un’attenta selezione. L’eccellenza di questi pomodori pelati comincia già dalla coltivazione: i campi vengono sottoposti infatti ad un processo di pacciamatura per evitare l’utilizzo di diserbanti chimici. Al fine di garantire un risultato perfetto raccogliamo a mano solo i pomodori giunti a perfetta maturazione e li peliamo con il metodo tradizionale a bassa temperatura per preservare intatto il gusto e non intaccare la delicatezza della polpa fine.

Infine li confezioniamo aggiungendo a mano una foglia di basilico per aggiungere un tocco finale ed esaltare il sapore e farli arrivare a tavola con il gusto genuino e autentico, che solo Neri può garantire. Grazie alla loro bontà, i nostri pomodori pelati in scatola sono ottimi per creare primi piatti semplici ma di grande gusto e, allo stesso tempo, si prestano perfettamente a preparazioni più elaborate.

Pomodori a cubetti con basilico

Pomodori pelati in scatola con basilico

Pomodori pelati senza basilico

Sei un professionista?

Desideri maggiori informazioni sui prodotti Neri per la tua attività? Vuoi diventare un nostro fornitore? 

accedi all'area riservata

Qualche idea per te:

Cinghiale in umido con olive nere…

Spaghetti alla barbabietola rossa e piselli…

Panini gourmet con peperone grigliato e…

Una grande varietà di prodotti per te

Dagli ingredienti immancabili in ogni ricetta alle deliziose verdure sott’olio da tenere sempre in dispensa, in tanti formati e preparazioni diverse: Neri sa soddisfare ogni esigenza in cucina!